[:it] [:it] Servizi – Cronoservice

Servizi

Home Servizi

Assistenza

Assistenza significa sostenere il cliente nelle diverse fasi della vita dell’apparecchiatura, dall’installazione alla manutenzione preventiva, alla formazione, fino alla risoluzione dei problemi. Il servizio tecnico altamente specializzato offre una gestione completa di tutte le operazioni come l’assistenza ordinaria e straordinaria, inclusa la fornitura di tutti i pezzi di ricambio.

Cronoservice considera infatti il servizio pre e post vendita fondamentale, così come la qualità dei prodotti che distribuisce, per questo motivo la struttura offre i migliori servizi di installazione ed assistenza.

Il servizio di assistenza è basato sulla soddisfazione e le esigenze del cliente.
  • Assistenza tecnica diretta con tecnici Cronoservice per garantire sempre il massimo dell’efficienza delle apparecchiature fornite.
  • Assistenza tecnica in remoto in particolare per i sistemi digitali diretti da noi forniti.

Certificazioni

Cronoservice produce e commercializza i suoi prodotti nel pieno rispetto delle disposizioni che il Ministero della Salute italiano ha emanato per garantire un uso sicuro e prestazioni adeguate alla destinazione d’uso.

Tuttavia per soddisfare le diverse esigenze del mercato europeo, in assenza di una legislazione comune per i dispositivi destinati all’uso veterinario, applica alla sua organizzazione i requisiti della norma internazionale ISO13485:2016 relativa ai sistemi di gestione per la qualità con scopi regolatori, e per la realizzazione dei prodotti le norme armonizzate della famiglia EN60601-1, ottenendo la certificazione CE dei propri prodotti secondo i requisiti delle direttive europee 93/42/CEE e 2007/47/CE, relative ai dispositivi medici, garantendo così requisiti di sicurezza e qualità delle prestazioni pari a quelli necessari per l’immissione nel mercato europeo dei dispositivi radiodiagnostici utilizzati in ambito umano.
Per continuare in futuro a soddisfare queste esigenze, ha in atto un piano di adeguamento del proprio sistema qualità ai requisiti del nuovo regolamento 2017/745/UE che sostituirà, dal prossimo anno, le suddette direttive.

Cronoservice attenta alle problematiche ambientali, osserva in modo pieno anche le direttive:
  • 2011/65/UE sulla restrizione dell’uso di determinate sostanze pericolose nelle apparecchiature elettriche ed elettroniche
  • 2012/19/UE sui rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE)