[:it] [:it] I nostri partners – Cronoservice

I nostri partners

+

Cronoservice si avvale della collaborazione di aziende di primo piano per la realizzazione dei propri prodotti sia a livello hardware che software. Questo ci permette di avere il pieno controllo di tutte le fasi produttive e di poter intervenire in tempi brevi in quanto ogni unità viene modificata e personalizzata in conformità ai requisiti ed alle necessità del cliente e di un mercato in continua evoluzione. Il controllo di ogni fase produttiva ci premette di intervenire direttamente su tutti i componenti delle macchine in caso di assistenza tecnica.

Il sistema qualità è da sempre uno degli obiettivi principali di Cronoservice srl e la certificazione ISO 13485 ne garantisce il rispetto infatti tutte le apparecchiature sono marcate CE.

I partner strategici di Cronoservice sul mercato della radiologia veterinaria sono RAMPOLDI X-RAY, storico produttore di monoblocchi ad alta frequenza, elettronica di comando, generatori e relativi software di gestione; MECCANICA MEDESE, affermata officina meccanica e T.O.P. Srl che si attesta come azienda all’avanguardia nel settore dell’automazione.