[:it] [:it] New Year, New Gear! – Cronoservice

New Year, New Gear!

+

Con l’avvento del nuovo anno Crono Service ha deciso di soddisfare le sue necessità di crescita e innovazione tecnologica assumendo un nuovo assetto societario e stabilendosi in un contesto produttivo formato da società con cui condivide una solida vision di ottimizzazione del prodotto e soddisfazione del cliente.

La rinnovata conformazione permetterà l’implementazione dei processi interni e l’aumento della capacità produttiva, favorendo l’incontro con personale altamente specializzato del settore e facendo confluire in un unico stabilimento la manifattura di tutti le parti costitutive delle macchine radiologiche.

Prima fra tutti la società RAMPOLDI X-RAY srl, che agirà da partner strategico per la fornitura di monoblocchi, elettronica di comando, generatori e relativi software di gestione; ma anche MECCANICA MEDESE, affermata officina meccanica, e T.O.P. srl che si attesta come azienda all’avanguardia nel settore dell’automazione.

I benefici a livello di prodotto saranno molteplici, quali un supporto diretto al cliente a 360° sia su prodotti Cronoservice che di altri produttori e la possibilità di perfezionare le funzionalità del macchinario e la sua personalizzazione, elementi che garantiranno un miglior posizionamento del bene sul mercato di riferimento.